lunedì 9 aprile 2018

The Practice of Resistance


We are pleased to invite you to STREET ART TORK, three days in which street art in its many expressive forms will storm Cascina Torchiera Senz'Acqua, to remember that resistance is not a historical period, but a daily practice that defines our libertarian identity.
---
Siamo lieti di invitarvi a STREET ART TORK, tre giorni in cui la street art nelle sue molteplici forme espressive prenderà d’assalto Cascina Torchiera Senz’Acqua, per ricordare che la resistenza non è un periodo storico, ma una pratica quotidiana che definisce la nostra identità libertaria.

Programma:
VENERDì 6 APRILE
ore 14 inizio dei lavori con i writer Chekos art & Ania k., OX Crew, 2501, microbo, bo130 e alcuni ospiti a sorpresa
ore 20:30 cena popolare
ore 22 SALTIMBANCHI OFF, raduno di giocolieri e artisti di strada. Gran varietà + dj set
SABATO 7 APRILE
Dalle 14 Attacco di Street Art
Alle 17:30
Dibattito insieme al collettivo Wiola Viola
Quando il valore è illegale
Dalle yard alle gallerie d’arte, dai bloc party alla decorazione commissionata delle periferie, dalle fughe notturne al carcere per associazione a delinquere: discutiamo insieme a Wiola Viola l’evoluzione dell’arte pubblica a Milano, il suo rapporto con le istituzioni e il mercato, e il suo futuro.
ore 20.30 cena aperta
ore 21:30 SALA CAMINO: concerto de La Banda degli Ottoni a Scoppio
ore 22.30 concerto de I Cagnacci
ore 23.30 dj set a cura di DJ Sergej
DOMENICA 8 APRILE
Dalle 14 conclusione degli interventi artistici
Alle 17:30 Presentazione di “SEELE BRENNT, Berlino, l’anima brucia” insieme all’autrice Paola Verde che proietterà fotografie tratte dal volume. Un libro fotografico dedicato a Berlino, con scatti di palazzi, squat, wagenplatz, street art, riflessioni sulla gentrificazione, le lotte sociali, gli spazi di vita alternativi.
testi e foto di Paola Verde
prefazione di Roberto Mutti
a cura di Giacomo Spazio


A seguire cena popolare